Home » tecnologie

tecnologie

elenco delle tecnologie utilizzate

elenco delle tecnologie utilizzate - MED & TECH

Il costante aggiornamento sulle più moderne tecnologie elettromedicali, permette una continua collaborazione tra Medicina e Tecnologia.

In questa pagina segue l'elenco delle principali tecnologie utilizzate dai professionisti che operano nello studio. Per ulteriori dettagli cliccare sui file allegati.

lpg endermologie

lpg endermologie - MED & TECH


Il principio di funzionamento dell’LPG si basa sulla terapia del massaggio manuale del tessuto

connettivo*. Attraverso un sistema meccanico di aspirazione, l’Endermologie® ristabilisce e riattiva

le funzioni del tessuto connettivo, laddove, con l’età o a causa di patologie, siano divenute carenti.

Attraverso l’Endermologie®, il tessuto connettivo viene stimolato a rigenerarsi e riadattarsi,

portando a visibili cambiamenti nella superficie dell’area trattata. In generale, ne consegue un

miglioramento dell’ossigenazione, della vascolarizzazione, del drenaggio e dell’eliminazione di

tossine. Viene inoltre favorita la produzione di elastina e collagene, entrambi responsabili della

elasticità dello strato cutaneo....

Per ulteriori informazioni leggi il file allegato che descrive in dettaglio il principio di funzionamento e le maggiori applicazioni, oppure visita il sito della casa produttrice www.lpgitalia.com 

icoone

icoone - MED & TECH


'Non esiste un trattamento estetico della cellulite; esiste solo una terapia medica della cellulite'. Parla il Prof. Artale, specialista in Angiologia e Chirurgia vascolare che si occupa da oltre trent'anni di 'Salute e Bellezza delle Gambe'; fondatore della Società Europea di Microliposcultura.

Per leggere l'articolo clicca sul file allegato; per avere maggiori informazioni sul macchinario visita il sito www.icooneitalia.it

triactive

triactive - MED & TECH


Il Triactive viene utilizzato nel trattamento medico della cellulite, in determinati stadi e su determinate tipologie di cellulite del paziente. Per maggiori dettagli vai alla pagina 'attività svolte' alla voce 'terapia medica della cellulite', in cui viene descritto il ruolo di ogni macchinario utilizzato singolarmente o in associazione con altri dispositivi elettromedicali.

Il Triactive gioca un ruolo fondamentale nel trattamento post-operatorio a seguito di interventi di chirurgia plastica e ricostruttiva, liposuzione etc., nel trattamento della zona lesa per favorire il riassorbimento di liquido ed edema (lividi, tumefazione), grazie all'associazione delle tre funzioni laser, crioterapia (raffreddamento) e massaggio meccanico del tessuto connettivo. Per maggiori informazioni sul trattamento post-operatorio leggi l'articolo che segue.

eco-color doppler

eco-color doppler - MED & TECH


L'eco-color doppler rappresenta lo strumento diagnostico più all'avanguardia a disposizione dell'Angiologo per la diagnosi di problematiche vascolari e di insufficienza venosa. Per maggiori informazioni su disturbi vascolari vai alla pagina 'attività svolte' alla voce 'angiologia e diagnostca vascolare'.